Buon Nuovo Anno

Care amiche e cari amici,

sembra che i Presidenti, a questo punto dell’anno, siano chiamati  a formulare un messaggio augurale e quindi,
eccomi qua, investito da questo ruolo istituzionale, a salutare tutti coloro che hanno partecipato alla vita associativa
di VibrAzioni durante quest’anno.

Il 2018 per noi è stato un anno ricco ed intenso, abbiamo promosso molti eventi ed incontri, conosciuto persone nuove, condiviso esperienze, siamo cresciuti assieme a Voi.

Il mio principale ringraziamento è rivolto a tutti Voi che ci avete seguito, la Vostra partecipazione ed il Vostro contributo sono doni preziosi per la crescita dell’Associazione: grazie, grazie, grazie!!

Un ringraziamento particolare va allo staff degli amministratori, Federica e Claudio, e allo staff di supporto organizzativo (Cristina, Giorgia, Jeanne Marie, Laura ed Enrico), infine, ringrazio tutti i professionisti che hanno collaborato con VibrAzioni portando e condividendo le loro esperienze, conoscenze e competenze: grazie, grazie, grazie!!

A questo punto, nel cercare il migliore augurio per l’anno nuovo, mi sono ispirato a Omraam Mikhaël Aïvanhov che mi è venuto in aiuto con questo suo pensiero:

“tra qualche giorno, inizia un nuovo anno, e quando ci incontreremo ci diremo a vicenda: «Buon anno!! Felice anno!!». Sì, ma non è perché il calendario annuncia un nuovo anno che esso sarà necessariamente nuovo per noi! Una cosa è il calendario, altra cosa siamo noi. Se vogliamo che il nuovo anno sia per noi veramente nuovo, consideriamolo come un essere vivente e ricco che può portarci grandi doni: l’armonia, la gioia, la pace, l’amore… Ma questi doni li riceveremo solo se avremo preparato in noi dei posti adatti ad accoglierli. Ispezioniamo la nostra mente e il nostro cuore per scacciare ogni genere di vecchie cose accumulate. La fine dell’anno deve essere il momento per una grande pulizia. Allora, prevediamo in noi degli spazi per ricevere l’anno nuovo nella purezza e nella luce.”

Buon 2019 a tutti.

Massimiliano

Pubblicato
Categorie: News!