Buon compleanno VibrAzioni

VibrAzioni compie due anni!!!

Era l’8 febbraio, “solo” due anni fa, quando i tre soci fondatori si sono incontrati per scrivere l’Atto Costitutivo di VibrAzioni.

“Solo” due anni fa…  e, riguardando le foto delle persone incontrate in questi 24 mesi, le iniziative proposte, le conferenze, gli incontri per i soci, sembra sia trascorso molto più tempo!

Davvero si è mosso un “mondo”, profumi, meditazioni, canti, chiacchiere, cibo e bevande (perchè VibrAzioni è anche brindare e mangiare assieme quando possibile).

Ed in ognuno di questi Spazi abbiamo avuto la possibilità di condividere con voi quello che ci piace, quello che fa battere i nostri cuori, quello che  sta portando consapevolezza sempre maggiore su chi siamo e sui nostri talenti. La sensazione, dopo questo periodo, è che siamo più stabili nell’organizzare le iniziative, nonostante la “segreteria” sia ancora gestita grazie all’impegno di alcune persone volontarie. Persone che hanno la passione per ciò che sta nascendo e mettono la loro forza, il tempo e le energie per questa “creatura” che cresce piano piano.

Grande gratitudine va ai professionisti che, con le loro competenze,  hanno scelto di sviluppare alcune attività con noi a Trieste, Annamaria Poclen , Maddalena Misculin, Martina Vatovec, Massi Maria Gemma, Marina Rigutti, grazie perché assieme a loro abbiamo potuto muovere i “primi passi” e sentirci sempre più convinti e sereni nel percorso che abbiamo intrapreso.

Grande gratitudine a chi ci ha ospitato , in particolare a Marisa dell’Associazione Lam con la quale collaboriamo per portare a Trieste persone fantastiche come Elena Cobez e Marco Pighin e a Erika Kerin che ci ha ospitato, presso La Madrugada, nelle due giornate dedicate a promuovere le nostre attività.

Grande gratitudine a tutte le persone che ci hanno dato una mano durante le giornate VibrAzioni di settembre e a tutte quelle che continuano a sostenerci diffondendo con il passaparola i nostri progetti.

Buon compleanno VibrAzioni!!!

 

 

 

Pubblicato
Categorie: News!