VibrAzioni Open Day – Una giornata assieme 2019

VibrAzioni organizza la terza edizione di “Una giornata assieme” – Open Day sul tema “Il tempo per se stessi in Armonia e Creatività” : domenica 15 settembre presso l’Agriturismo “La Madrugada” a Malchina.
 
Vi invitiamo a trascorrere questa giornata con noi per incontrarci e re-incontrarci.
 
Ci saremo tutti, per fare quattro chiacchiere assieme sulle attività promosse dall’associazione, per mangiare assieme e degustare i vini Kerin dell’Azienda “La Madrugada”.
 
Nel corso della giornata avremo ospiti gli operatori del benessere e terapeuti che collaborano con VibrAzioni, con loro parleremo di: Angelikc Reiki, Rinascita della Fenice, Naturopatia Evolutiva, Ayurveda, Respiro Olotropico, Aromaterapia con gli Oli Essenziali, Risonanze Armoniche e Campane Tibetane, Ho’oponopono ed altre sorprese…work in progress! 
 
Facendo tesoro delle richieste degli anni scorsi, quest’anno potrete dedicarvi uno spazio di armonia e benessere individuale sperimentando alcuni trattamenti di prova con i nostri operatori . Un’armonizzante meditazione di gruppo chiuderà la giornata, alla quale seguirà  la consueta degustazione dei vini e dei prodotti della Madrugada.
Non mancheranno altre piccole e piacevoli sorprese.

Vi aspettiamo!

La partecipazione è aperta a tutti, è gradita conferma (vibrazioni.info@gmail.com) per poter organizzare il tutto al meglio.

A breve sarà disponibile il programma definitivo della giornata.

Seguiteci su www.vibrazioni.eu e su facebook https://www.facebook.com/vibrazioni1/

Lo staff di VibrAzioni

Pubblicato
Categorie: News!