Fenice sciamanica

Rinascere dalle proprie ceneri é l’augurio che si fa a chi vuole fare un profondo cambiamento nella propria vita ma allo stesso tempo rimanere se stesso.

Questo é il senso del percorso di Rinascita della Fenice, cambiare ma rimanere ciò che siamo o ancora meglio, scoprire e valorizzare ciò che siamo veramente.

Attraverso la nostra voce, unica come le nostre impronte digitali, attiviamo le frequenze di quelle aree cerebrali che gestiscono le emozioni e ci liberiamo da schemi del passato, condizionamenti, emozioni pregresse che ristagnano dentro di noi e ci trattengono in situazioni che non ci appartengono più.

Attraverso la voce evochiamo la nostra essenza più pura che una volta attivata ci libera da vecchie immagini di noi e apre la strada al rinnovamento e ad un nuovo modo di essere.

Il primo passo di Rinascita della Fenice é Fenice Sciamanica, un percorso di un fine settimana durante il quale puoi attivare e scoprire la Fenice in te. Inoltre impari gli strumenti per continuare a svilupparla per conto tuo, perché il rinnovamento é vita e in noi c’è tutto ciò che serve per vivere in bellezza.

Il percorso di primo livello sopra descritto, dura una quindicina di ore circa, distribuite nell’arco di un weekend.

Durante il seminario s’imparano tecniche di utilizzo della voce atte ad evacuare stati d’animo negativi e a potenziare la connessione tra il cervello limbico (cervello mammiliano) e quello emotivo (la pancia) Inoltre tecniche di meditazione e visualizzazione, in modo da favorire una miglior gestione delle emozioni. Tutte queste tecniche possono poi essere utilizzate autonomamente dai partecipanti al termine del seminario.

Durante il percorso inoltre viene individuata la “Fenice” di ogni partecipante, cioè simbolicamente il volatile che più di ogni altro a livello sciamanico rappresenta il modo con cui gestiamo le nostre emozioni.

Rinascita della Fenice é un marchio registrato.

Facilitatore Fenice: Federica Matussi

Ulteriori informazioni:  Sito web Rinascita della Fenice   

Pubblicato
Categorie: News!