Angelic Reiki

Prossimo corso di 1º & 2º livello: 18 – 19 – 20 ottobre 2019 

Angelic Reiki® Master: Claudio Sandrin

ANGELIC REIKI
Angelic Reiki® è un sistema di riequilibrio energetico trasmesso dagli Angeli e canalizzato attraverso le mani. Ha un effetto benefico sull’ansia, lo stress, la stanchezza, la depressione e molte altre condizioni, comprese quelle acute e croniche. Può essere abbinato sia alla medicina tradizionale che a quella olistica e alle terapie complementari ed è adatto a tutti, comprese le donne incinte, i neonati ed i bambini. Si tratta di uno strumento molto efficace per il benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. E’ una modalità particolarmente adatta ad aiutare gli Operatori di Luce che sono in fase di cambiamento personale a causa del processo di Ascensione in atto sul nostro pianeta.
Maggiori informazioni su: https://www.angelicreikitalia.org/

venerdì 18 ottobre dalle 18.30 alle 21.30; sabato 19 dalle 9.00 alle 19.00 e, domenica 20 ottobre con orario dalle 9.00 alle 19,00. Presso SpazioBiancospino dell’Associazione VibrAzioni in via del Biancospino 18/3 ad Opicina.

Al termine del seminario viene rilasciato un certificato internazionale che qualifica come operatore di Angelic Reiki® del livello conseguito e il proprio nominativo viene inserito nel registro degli operatori disponibile sul sito ufficiale www.angelicreikimagic.com.

Angelic Reiki® Master: Claudio Sandrin

per info: 3341459639 Claudio – vibrazioni.info@gmail.com