Meditazione multisensoriale – Dharma Earth

6 marzo 2020 si ripete : necessaria prenotazione, posti limitati

VibrAzioni nasce per promuovere la cultura olistica orientata al benessere ed alla crescita della persona: fin dal principio abbiamo aperto il nostro spazio alle sperimentazioni, cogliendo le sfide di chi, come Annamaria Poclen, con grande passione e professionalità propone progetti, attività ed esperienze sempre diversi come  la meditazione multisensoriale – Dharma Earth.

Annamaria, dalle pagine del suo sito web (http://www.annamariapoclen.eu/dharma-earth/), illustra Dharma Erth come una meditazione profonda, accompagnata da suoni e da suggestioni olfattive, creati al momento proprio per i partecipanti alla serata, che può aiutare a sciogliere ed alleggerire abitudini ormai disfunzionali e atteggiamenti cristallizzati che impediscono un gioioso fluire della vita e della vitalità. Dharma Earth ci consente di creare nuovo “spazio” in cui muoversi e scegliere liberamente non solo per noi ma anche per i nostri cari, per l’umanità e per la Terra tutta. 

Meditazione “DHARMA EARTH” – per la pulizia e la trasformazione del Karma con la Terra – un dono per noi, per i nostri cari, per l’umanità ed il pianeta.


 

venerdì 17 gennaio, Annamaria, con la collaborazione di Barbara Antoni per l’accompagnamento con le campane armoniche e di Federica Matussi per l’immersione nella magia dell’aromaterapia alchemica, ha portato la meditazione multisensoriale, per la prima volta, presso lo Spazio Biancospino.  Le persone presenti sono rimaste particolarmente soddisfatte ed hanno voluto condividere le loro impressioni:

Marina: Dharma heart un luogo dell’anima  dove incontrare i propri limiti e gli ostacoli che continuamente e ripetutamente tentiamo infruttuosamente di superare. Ma anche gli aiuti per superarli rinnovando l’energia e la forza del bambino che lotta dentro di noi.

Lucia: Per me. Meditazione di profonda pulizia e riequilibrio energetico al livello dei diversi Chakra. Percepito movimenti interni e tocco vibrante più o meno intenso lungo tutto il corpo. Stato di costante presenza cosciente, richiamata a volte dal suono delle campane e a volte dal profumo delle essenze. Lavoro a livello emotivo e immaginativo che permette l’emergere di stati d’animo o pensieri disturbanti e negativi per liberarli e lasciarli andare. Il respiro cosciente profondo nella fase di espirazione permette il fluire delle tensioni all’esterno. Alla fine forte la sensazione di guida, sostegno, gioia e leggerezza.

Michela: La meditazione è stata molto bella, ben guidata. Vibravano buone energie. Ha toccato molto in profondità e le forze che hanno lavorato su di noi si sono fatte sentire forti. Bella energia anche nel gruppo.

Cinzia: La meditazione è stata molto coinvolgente ed energetica. Si può dire che l’ho vissuta in due modi, con il corpo e con la mente (o anima). ln entrambi i casi ho ottenuto dei risultati, al punto che sento di aver fatto il primo passo di un percorso importante per me stessa. Continuo ancora oggi a percepire l’energia, la magia del gruppo, che ha lavorato in perfetta sinergia, nonostante qualcuno si sia incontrato per la prima volta. Incantevoli i suoni delle campane armoniche, perfetti e permeanti ci hanno avvolto amorevolmente.

Leda: Non riuscivo a seguire le parole della guida (Annamaria) per quanto chiare, in quanto l’energia del gruppo era forte e mi sentivo come stordita, nel caos delle sensazioni corporee, dalla punta dei piedi alla sommità della testa. Intuivo però che per me era in corso il rilascio di resistenze e tossine. Suoni (Barbara) e profumi (Federica) intensificavano tutto. Esperienza strong ma interessante e utile.

Manuela: Esperienza splendida e molto profonda. Ho avuto la netta e concreta impressione di entrare in una vera e propria Dimensione, e di uscirne alla fine. Ho provato molti brividi o calore, a seconda delle fasi di pulizia sui chakra. L’Anima di una persona cara non più su questa Terra si è manifestata nella Luce violetta della Fiamma Purificatrice. È stato un incontro emozionante e molto naturale. La Meditazione mi ha lasciato un senso di leggerezza e purezza. Il giorno dopo la mia mente era molto più chiara e lucida, con un senso di pace nel cuore.

Ringraziamo tutti per la condivisione e vi aspettiamo al prossimo appuntamento.