Eventi di Febbraio – marzo 2020

…ecco in, arrivo gli eventi promossi da VibrAzioni per il mese di febbraio,  marzo. 

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sincronario.jpg23 febbraio Ritorna Laura Marchetti con il suo seminario sul Sincronario Maya delle 13 Lune – DreamSpell – Il Sincronario galattico delle 13 Lune è Universale, utilizza termini simbolici e numeri, nessun ideologia o riferimenti culturali. Questo calendario sincronizza la Terra con il Sole e la Luna.

I simboli rappresentano diverse energie associate a ciascun giorno. I simboli/archetipi sono 20 come la nostra Misura di mani e piedi e, i toni come le Lune sono 13, così come 13 sono le nostre principali giunture. Vediamo come questo computo si riflette nella nostra biologia.

in questo incontro al mattino integreremo la frequenza del Tempo Naturale il 13 : 20; energia antioraria a spirale ascendente e circolare ove il Tempo È Arte e Sincronicità. Il Sincronario infatti risveglia le Sincronicità, il Tempo è Arte nel DreamSpell e viene portato nel Qui e Ora. Scopriremo l’energia del giorno, la nostra identità galattica di nascita, la nostra sfida, il nutrimento, la nostra guida e l’occulto, 

Incontreremo nel pomeriggio il Sacro Computo Maya, per chi già conosce la sua storia cosmica , l’holon umano e planetario e i 7 plasma radiali (SECONDA PARTE dalle 14.30 alle 17.30)

Il seminario si svolgerà il giorno 23 febbraio 2020, dalle 10 alle 13  e dalle 14.30 alle 17.30 presso lo SpazioBiancospino di VibrAzioni in via del Biancospino 18/3 a Trieste.

Costi:   partecipazione solo al mattino o solo al pomeriggio 35   per i soci in regola con la quota associativa 2020; 50,00 € per i non soci – comprensivi della quota associativa 2020;

partecipazione all’intera giornata 60  per i soci in regola con la quota associativa 2020; 75,00 € per i non soci – comprensivi della quota associativa 2020.


VibrAzioni propone nella serata del 6 marzo, a partire dalle ore 19:30,

la MEDITAZIONE MULTISENSORIALE –  condotto da Annamaria Poclen, con la collaborazione di Barbara Antoni e Federica Matussi. http://www.vibrazioni.eu/index.php/2020/01/19/meditazione-multisensoriale-dharma-earth/

Partecipazione libera, indispensabile la prenotazione.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI SCRIVICI: VIBRAZIONI.INFO@GMAIL.COM

ph Alessandro Camoni
Pubblicato
Categorie: News!