Sospensione delle attività associative

Informiamo tutti i nostri associati che, in seguito alle misure per la prevenzione del contagio da Covid-19, varate dal Governo, abbiamo sospeso tutte le attività associative programmate fino al 3 aprile c.a..

In questi giorni ci dedicheremo alla programmazione futura. Se qualcuno ha bisogno di una consulenza individuale può contattarci (vibrazioni.info@gmail.com), ci stiamo organizzando per poter essere operativi con le tecnologie on-line.

Vi invitiamo inoltre a seguire le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con l’intento di interrompere nel minor tempo possibile la diffusione del virus sul nostro territorio.

Impariamo da questa “emergenza”: possiamo farlo ad esempio elevando la nostra  VibrAzione e cogliendone alcuni aspetti di carattere evolutivo. Possiamo spostare l’attenzione dalla lamentela per le privazioni e trasformarla in qualcosa di più utile? Trasmutazione significa ACCETTAZIONE totale del disagio, non desiderio di annullamento di tale disagio. La trasmutazione implica lo sviluppo d’una nuova capacità nell’essere umano: il SENTIRE PROFONDO. Quando una situazione è drammatica, quando è impossibile da risolvere, quando dobbiamo subirla e quindi ci costringe a una morte interiore… quello è il momento migliore. Quello è il portale per il Regno dei Cieli. QUANDO SEI SENZA VIA D’USCITA, SEI SALVO. Questa è soltanto una suggestione ma, a noi piace pensare che, uscendo dalla zona di confort abbiamo la possibilità di evolvere verso un livello superiore di consapevolezza.

Un grande abbraccio a tutti.

Lo staff di VibrAzioni

 

Pubblicato
Categorie: News!