Sincronario Maya delle 13 lune

Seminario sul Sincronario Maya delle 13 Lune – DreamSpell – conduce Laura Marchetti

Il Sincronario galattico delle 13 Lune è Universale, utilizza termini simbolici e numeri, nessun ideologia o riferimenti culturali. Questo calendario sincronizza la Terra con il Sole e la Luna.

I simboli rappresentano diverse energie associate a ciascun giorno. I simboli/archetipi sono 20 come la nostra Misura di mani e piedi e, i toni come le Lune sono 13, così come 13 sono le nostre principali giunture. Vediamo come questo computo si riflette nella nostra biologia.

Durante il seminario integreremo la frequenza del Tempo Naturale il 13 : 20; energia antioraria a spirale ascendente e circolare ove il Tempo È Arte e Sincronicità. Il Sincronario infatti risveglia le Sincronicità, il Tempo è Arte nel DreamSpell e viene portato nel Qui e Ora. Scopriremo l’energia del giorno, la nostra identità galattica di nascita, la nostra sfida, il nutrimento, la nostra guida e l’occulto, scopriremo, una volta ancora, come Tutto è collegato e Perfetto così come è. Potremo ritrovare il nostro ritmo naturale e permetterci di Fluire in esso.

Il seminario si svolgerà in data da definire   presso lo SpazioBiancospino di VibrAzioni in via del Biancospino 18/3 a Trieste.

Al pomeriggio dalle 15 alle 19 approfondimento sul Nuovo Sacro Computo Maya, dedicato soprattutto a chi ha già partecipato al seminario.

Temi dell’approfondimento: la storia cosmica, l’holon umano,e planetario, i 7 plasma radiali, le famiglie e le meditazioni.

Per informazioni ed iscrizioni scrivici: vibrazioni.info@gmail.com