Rune: il flusso dell’infinito

Lo stage si propone di fornire ai partecipanti una serie di strumenti da poter applicare ogni giorno per la propria crescita personale e salute fisica; ciò può essere raggiunto con la pratica costante delle tecniche posturali energetiche legate alle Rune, antichissimo alfabeto archetipico delle popolazioni norrene/germaniche.

Attraverso la postura del nostro corpo noi possiamo ricevere messaggi dal nostro Inconscio e nel contempo inviarli allo stesso e quindi aiutarci a modificare quei lati di noi che non sono funzionali alla nostra crescita e serenità.

Le pratica posturale runica non comprende solamente il “lavoro” fisico, peraltro praticabile a qualunque età e condizione fisica anche attraverso l’utilizzo dei mudra delle mani, ma è una pratica completa che prevede l’utilizzo della mente, del vocalizzo e del movimento energetico interno ed esterno, ogni parte di noi viene stimolata, pulita e rinvigorita, se volete scoprire di più non vi resta che partecipare.

Lo stage si svolgerà a Gropada (Trieste) presso lo Spazio di Sacre Radici Wah-Pee-Yah a.p.s. domenica 10 aprile 2022 con inizio alle ore 11:30; verrà eseguito all’aperto in modo da poter ricevere appieno i benefici dell’energia di Madre Terra e sarà tenuto da Thurinn Legno Antico (Enrico Sist) – praticante avanzato delle posture energetiche runiche della serie norrena, studioso del simbolo occidentale e delle Energie Sottili.

Per informazioni: vibrazioni.info@gmail.com o canale telegram: https://t.me/vibrazionits